giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

RISCO Group partecipa a secsolutionforum con LightSYS+ e il nuovo Controllo Accessi integrato

28/04/2023

RISCO Group, azienda leader nel mercato globale della sicurezza, partecipa dal 26 al 28 aprile a secsolutionforum 2023. LightSYS+ è il sistema ibrido di RISCO Group, che gestisce installazioni da 1 a 512 zone, filo e radio, con video verifica e da oggi anche il nuovo Controllo Accessi: tutto in un’unica soluzione. Resa disponibile sul mercato all’ inizio del 2022, LightSYS+ è stata pensata per dare agli installatori un’efficienza superiore nella gestione di costi e tempi di installazione, ed è dunque una soluzione ideale sia il mercato residenziale di piccole e medie dimensioni, IMQ EN Grado 2, sia per ambienti commerciali, incluse infrastrutture critiche dove i requisiti in termini di sicurezza sono molto stringenti, IMQ EN Grado 3.

Questa rivoluzionaria soluzione ibrida offre una nuova integrazione con controllo accessi dedicata alle piccole e medie imprese, che non necessita di nessun controllore e di nessun canone in funzione di porte, o utenti, che possono complicare troppo le esigenze nel settore commerciale di piccole e medie dimensioni o nel residenziale di fascia alta, e riesce quindi a semplificare la complessità di sistemi controllo accessi separati dall’allarme tanto per gli installatori che per gli utenti finali.

Il Lettore Accessi, gestito da LightSYS+, con Firmware Ver 2.00 e superiori, viene utilizzato per permettere l’inserimento/disinserimento da parte degli utenti alle varie partizioni, nonché l’accesso ai locali utilizzando il Lettore Accessi come gestione porta. Oltre al Lettore Accessi, le porte possono essere dotate di contatti per il controllo dello stato - apertura troppo lunga o forzatura di pulsante per la richiesta di uscita - e di relè per attivare l’elettro serratura. È possibile collegare fino a 32 Lettori Accessi al sistema, utilizzando la comunicazione BUS RS485, che consente alla centrale di gestire fino a 32 porte.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni RISCO, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 



Tutte le news