venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Bosch Security Systems, aggiornamenti su prodotti e tecnologie

18/04/2023

Le nuove telecamere AUTODOME 7100i (IR) di Bosch Security Systems si caratterizzano per un design inedito, affidabile e robusto. Le soluzioni possono tracciare e classificare gli oggetti nelle scene affollate, ampliando la possibilità di impiego della funzionalità di intelligent tracking, basato su intelligenza artificiale, anche nelle applicazioni di videosorveglianza urbana.

Le novità presentate dall'azienda includono anche Storage Calculator update, il tool online comprende i più recenti prodotti all-in-one DIVAR IP e le nuove telecamere. Oltre ad alcune correzioni di bug, ora è possibile selezionare le schede SD come destinazioni di archiviazione. E' quindi possibile selezionare la telecamera, il registratore, la licenza e salvare e condividere i progetti in modo rapido e semplice.

Panoramica strumenti Video Systems - Questa panoramica fornisce collegamenti utili ai contenuti digitali Video Systems, tra cui pagine Web, app e strumenti. 

Aggiornamento Bosch IP Video System Design Tool - È disponibile una nuova build (versione 2131) del tool Bosch Video Systems Design. È stato risolto un problema con la risoluzione della telecamera multi-sensore; utilizzando il pulsante "Sincronizza" all’interno del too di progettazione, è possibile aggiungere nuove telecamere al database.

Nuovi bt Midspans - I nuovi bt Midspan sono stati rilasciati. I seguenti CTN sono rilasciati e disponibili per l'ordine: Midspan bt 60W indoor: NPD-6001C; Midspan bt 60W IP67: NPD-6001C-E; Midspan bt 60W indoor industrial: NPD-6001-I. 

Patches BVMS - Sono state rilasciate nuove patch per BVMS 11.1.1, già disponibili nel catalogo prodotti e nell'Area Download. Gli aggiornamenti includono: Onvif PTZ delay (anche per Video Streaming Gateway (VSG); VIDEOJET 4000 multi con audio disabilitato non è configurabile; Numero massimo di client BVMS Operator Client raggiunto dopo diverse attivazioni forzate; Miglioramenti della fotocamera tattile.

Da segnalare infine che durante il live streaming del mese di marzo 2023, sono state introdotte alcune nuove funzionalità in arrivo su Bosch Video Management System (BVMS) 12. In particolare sono state illustrate: la funzione Privacy Overlay, l'assistente di tracciamento basato su mappa e la gestione da remoto tramite Bosch Remote Portal per i DIVAR IP all-in-one.

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news