venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

L'utilizzo della termografia in ambito prevenzione incendi e sicurezza, alla luce della normativa di riferimento

03/04/2023

AIKOM Technology e A.I.P.S. hanno in programma per giovedì 13 aprile un webinar dal titolo: "L'utilizzo della termografia in ambito prevenzione incendi, alla luce della normativa di riferimento" (orario:14:30-16:00).

Dopo un'introduzione e presentazione di A.I.P.S. a a cura di Simone Fogazzi, Vice Presidente A.I.P.S., l'evento - di cui secsolution magazine e secsolution.com sono media partner - prevede una presentazione di Aikom Technology a cura di Marco Fabbri, Product manager area Security & Surveillance Aikom. 

Il webinar prosegue con: Utilizzo della termografia e impianto normativo - Applicazioni della termografia per la prevenzione incendi negli stabilimenti ed impianti di stoccaggio e trattamento rifiuti - Termografia per la prevenzione del rischio elettrico - Termografia per Industria 4.0. - Amedeo Basile, Business Development Manager Thermal Outdoor|Thermography| Security presso Hikmicro Italy.

In conclusione una parte dedicata a: Domande e risposte.

La partecipazione è gratuita previa REGISTRAZIONE

Il webinar assegna 1 CF valido ai fini dell'aggiornamento previsto dallo schema di certificazione TÜV Italia per "Esperti di impianti di Allarme Intrusione e Rapina".


maggiori informazioni su:
https://www.aips.it/



Tutte le news