venerdì, 19 aprile 2024

Cyber Security

Cyber Security

Elmat per la sicurezza informatica: partnership con Sangfor Technologies

30/03/2023

Elmat ha un nuovo partner, Sangfor Technologies, specializzato nella sicurezza dell’infrastruttura IT iperconvergente HCI, ed estende così la propria offerta nella business unit della sicurezza informatica.

Dinanzi a un cyber-crimine sempre più aggressivo, risulta necessaria una protezione totale; per fronteggiare le esigenze in termini di sicurezza, Elmat ha quindi selezionato per i propri clienti le soluzioni di Sangfor, specializzata in Cloud Computing e Cybersecurity, in grado di offrire un’architettura di cloud computing di terza generazione che riduce i costi (almeno il 70% del costo totale di proprietà) perché integra elaborazione, storage, networking e sicurezza su un unico stack software. Semplifica inoltre le operazioni e aumenta la sicurezza della rete

Grazie a Sangfor, noi di Elmat, possiamo offrire ai nostri system integrator soluzioni che finora non abbiamo mai gestito” sottolinea Matteo Gasparini, BDM Italia per la Business Unit Cyber Security di Elmat. “Così possiamo contribuire ad aumentare la sicurezza informatica dei clienti finali e unire la sicurezza fisica con la sicurezza logica, due ambiti ormai imprescindibili”. 

La piattaforma intelligente NDR Cyber Command

Sangfor propone la piattaforma intelligente NDR Cyber Command che rileva le minacce informatiche e risponde ad esse in modo automatico. Il monitoraggio del traffico di rete interno permette di rilevare le minacce con più precisione e grazie all’AI e all’analisi comportamentale effettua una correlazione degli eventi di sicurezza esistenti, riuscendo così a scoprire anche le minacce nascoste all’interno della rete e a rispondere ad esse in tempo reale.

Il commento di Francesco Addesi, country manager di Sangfor Technologies Italy: "Abbiamo scelto Elmat perché è un distributore a valore aggiunto. Grazie al loro background consolidato in ambito di Cybersecurity, alla loro presenza capillare e grazie al fatto di essere ben radicati sul territorio, permettono, forniscono e garantiscono un ottimo supporto locale". 


maggiori informazioni su:
www.elmat.com



Tutte le news