giovedì, 28 marzo 2024

Cyber Security

Cyber Security

Cohesity: “Protezione e recovery dei dati nell’era cloud”, nominata leader nel report di Omdia

04/04/2023

I nostri clienti continuano ad affrontare un panorama di minacce alla sicurezza informatica complesso e in continua evoluzione. In questo contesto, la protezione e il recovery dei dati rimangono la nostra massima priorità”.

Lynn Lucas, CMO di Cohesity (in foto) prosegue: “Il riconoscimento di Omdia convalida ulteriormente il nostro impegno nel fornire soluzioni innovative e affidabili ai nostri clienti per affrontare questa crescente sfida”.

Cohesity è stata infatti nominata “Leader” nel report 2022-2023 Omdia Universe “Protecting and Recovering Data in the Cloud Era”, dedicato alla protezione e al recovery dei dati nell’era cloud. Il report rimarca inoltre le innovazioni apportate da Cohesity per la sicurezza, la gestione dei dati e il valore per i clienti. 

Il riconoscimento è stato attribuito all'azienda per il suo approccio moderno alla protezione dei dati e per le forti capacità di backup e recovery, di monitoraggio e reporting. Cohesity ha ottenuto il massimo punteggio in termini di capacità, al di sopra di altri vendor del mercato, grazie alle alte valutazioni in termini di ampiezza e capacità della soluzione, roadmap e strategia. 

La capacità di proteggere i dati dagli attacchi

Il rapporto Omdia sottolinea altri fattori, come le capacità in materia di sicurezza e contrasto ai ransomware: Cohesity si è classificata al primo posto nel punteggio della sottocategoria “sicurezza e ransomware”, soprattutto per le sue capacità di “proteggere i dati dagli attacchi, rilevare tempestivamente un attacco e riprendersi rapidamente da un attacco” con approcci di gestione automatizzati. 

Omdia ha assegnato un riconoscimento specifico anche alla soluzione di protezione dei dati unificata e automatizzata di Cohesity, che offre un facile ripristino, eliminando la complessità delle soluzioni tradizionali o legacy. Ottime recensioni anche a Cohesity Helios, la soluzione “all-in-one” per la gestione e la reportistica, e punteggio massimo nelle raccomandazioni dei clienti, a cui garantisce un'esperienza che va al di là della tecnologia.


maggiori informazioni su:
www.cohesity.com



Tutte le news