venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

CAME ancora Official Sponsor di Aprilia Racing per il mondiale MotoGP 2023

24/03/2023

Per il terzo anno consecutivo, CAME è Official Sponsor di Aprilia Racing per il mondiale MotoGP 2023 che sta per prendere l'avvio, domenica 26 marzo, dal Circuito di Portimao in Portogallo. Due piloti di altissimo livello torneranno in sella alla nuova Aprilia RS-GP, che è stata oggetto di importanti evoluzioni dal punto di vista tecnico. I piloti della scuderia italiana potranno infatti far affidamento su una Apilia RS-GP dal motore ancora più potente, ma in grado di garantire un’elevata guidabilità, e dall’aerodinamica evoluta, a conferma della leadership tecnologica di Aprilia nel settore. Grazie ai feedback dei piloti, anche il telaio è stato rinnovato e punta alla ricerca di trazione e stabilità.

Il parere di Andrea Menuzzo, Chairman e CEO di CAME: “L’anno scorso siamo stati protagonisti del Mondiale fino alla fine e abbiamo assistito a dei risultati importanti che hanno riconfermato la piena fiducia di CAME nel team Aprilia Racing con cui condividiamo le emozioni dei week-end di gara da ormai tre anni. Nel 2023 torniamo in pista ancora più entusiasti di far parte di una squadra simbolo dell’eccellenza e del prestigio del Made in Italy e non vediamo l’ora di raggiungere nuovi traguardi insieme”.

Oltre alle 21 gare della classe regina, il mondiale MotoGP23 vedrà  in questa nuova stagione l’introduzione della Sprint Race e di due Gran Premi inediti, in Kazakistan e in India. In tutto questo percorso, CAME supporterà il team Aprilia, accompagnando lo spagnolo Aleix Espargarò, classificatosi quarto nella scorsa edizione, e Maverick Viñales, pronto a raggiungere nuovi importanti traguardi. 

 


maggiori informazioni su:
www.came.com



Tutte le news