martedì, 16 aprile 2024

News

Tecnologie

Dea Security, anche in versione con cavo armato il sistema FUSION P2P

13/03/2023

Proposto da Dea Security, il sistema di rivelazione antintrusione per recinzioni FUSION P2P è adesso disponibile anche nella versione dotata di cavo armato, protetto da una robusta armatura antiroditore in treccia di ferro zincato. FUSION P2P rappresenta la nuova generazione di sistemi di rivelazione antintrusione DEA dedicati alla protezione delle recinzioni, il primo perimetrale esterno che impiega la tecnologia di rivelazione dual-tech DEA Sensor Fusion (DSF), grazie alla quale vengono ridefiniti gli attuali standard del settore in quanto a prestazioni e versatilità.

Queste prerogative, unite a un'accurata scelta dei materiali, permettono al sistema di avere un'elevatissima affidabilità e longevità, anche in condizioni atmosferiche e ambientali estreme. L'armatura del cavo, in particolare, garantisce un'efficace protezione nei confronti degli animali roditori, protezione della quale possono beneficiare sia le linee-sensori sia il cavo di collegamento collocato nelle canalizzazioni interrate o a vista.

I codici delle versioni armate dei cavi e delle linee-sensori sono riconoscibili dal suffisso “A”: ad esempio, LN25-FSP2P-300A (linea armata da 25 sensori), CB-FSP2P-50A (cavo armato da 50 metri). 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.deasecurity.com



Tutte le news