venerdì, 29 marzo 2024

Cyber Security

Cyber Security

Al via CyberSec2023

28/02/2023

Giunta alla sua sedonda edizione, CyberSec2023 – Nuovi Domìni, Guerre Ibride e Cooperazione, è una Conferenza internazionale che anche quest’anno vedrà la presenza di esperti internazionali e nazionali, chiamati a tracciare un interessante percorso di approfondimento sulle sfide che oggi vedono protagonisti i principali Paesi industrializzati del mondo, per garantire una sempre maggiore sicurezza cibernetica.

L'evento si terrà a Roma il prossimo 1° marzo, nella suggestiva cornice della Serra del Palazzo delle Esposizioni. Ampio spazio sarà dedicato ai nuovi domìni, a come rendere concreti i princìpi di sovranità digitale e tecnologica, all’evoluzione delle minacce cyber, alla sicurezza nazionale e alla necessità di aumentare la cooperazione su scala nazionale e internazionale, per garantire la protezione dei dati e delle infrastrutture digitali e fisiche.

CyberSec2023 costituisce anche un' importante occasione di networking, per intercettare nuove opportunità di incontro tra industria, sistema universitario e decisori.

Per iscriversi

 


maggiori informazioni su:
https://www.cybersecitalia.events/



Tutte le news