giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Ajax Systems, IBD Global è il nuovo distributore ufficiale in Spagna

21/02/2023

Ajax Systems ha di recente annunciato che dal mese di gennaio 2023 IBD Global è diventato distributore ufficiale dei prodotti Ajax in Spagna. I sistemi professionali Ajax saranno pertanto disponibili per i clienti IBD Global nella regione. Quello spagnolo è uno dei mercati principali per Ajax Systems: presente dal 2017, l’azienda lavora per rafforzare il marchio Ajax e guidare il mercato locale della sicurezza.

"La partnership con IBD Global rappresenta un passo strategico che apre nuove prospettive per Ajax in Spagna, un mercato per noi importante, consolidato e fedele. Grazie a IBD Global, proporremo soluzioni di sicurezza flessibili e adattabili a ogni cliente" - commenta Rocio Cano Gullon, Country Manager, Iberia, Ajax Systems.

Per quanto riguarda IBD Global, l'azienda propone soluzioni di sicurezza affidabili e innovative - videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione e antincendio - .garantendo un’esperienza utente completa. I dispositivi Ajax ampliano quindi in modo significativo l’offerta di prodotti proposti da IBD Global, che considera questa partnership un "grande salto di qualità per entrambe le parti, che consolidano la loro posizione di leadership nel mercato europeo per eccellenza e innovazione" (Iñaki Barandiaran, CEO IBD Global, Spagna).

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it



Tutte le news