venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Ajax APP in co-branding, servizio migliore con l'Istituto Vigilanza sullo smartphone

08/02/2023

Ajax Systems ha di recente presentato una APP in co-branding. Si tratta di una soluzione che consente agli Istituti di Vigilanza di avere una maggiore la consapevolezza del loro marchio e che assicura al cliente - la soluzione è disponibile per i partners autorizzati di Ajax Systems - un servizio migliore.

"Ogni volta che un utente apre l’APP in co-branding - sottolineano da Ajax - e la utilizza per interagire con il sistema, vede il logo dell’Istituto. In questo modo l’Istituto promuove con discrezione il suo marchio attraverso lo smartphone del cliente."

Una soluzione semplice ed efficace

L'APP permette infatti a un Istituto di Vigilanza di mostrare il proprio logo sulla schermata principale dell’APP mobile Ajax Security System; toccando il logo, il cliente visualizza lo stato dell’account e le informazioni di contatto. L’APP garantisce il controllo del sistema anche da molto distante dalla propria abitazione, ufficio, impianto protetto. L’utente può visualizzare non solo gli stati dei dispositivi, ma anche ricevere notifiche istantanee, vedere i registri degli eventi e gestire i diversi scenari di automazione.

I proprietari del sistema hanno inoltre la possibilità di guardare i flussi delle telecamere di sicurezza, utilizzare la foto-verifica degli allarmi, Geofence, il pulsante antipanico nell’APP. 

Semplicemente cliccando il logo dell’azienda nell’APP, l’utente accede ai propri dati di contatto, risolvere i problemi di sicurezza in modo rapido e vedere lo stato del suo account, se è attivata la funzione di fatturazione. Se deve pagare per determinati servizi, l’utente è in grado di verificarlo nell’APP, dato che lo stato dell’account diventa di colore rosso. Si supera così il problema di ricevere telefonate o messaggi di promemoria.

Una funzione è infine dedicata agli Istituti di Vigilanza che danno in comodato d’uso ai clienti i sistemi Ajax. Nel caso in cui l’Istituto non abbia ricevuto il pagamento dovuto, il cliente non potrà inserire il sistema. Su richiesta dell’utente, il gestore dell’istituto di vigilanza potrà tuttavia farlo da remoto nell’APP PRO Desktop.

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news