venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Exclusive Networks Italia: Giovanni Longo è il nuovo Sales Director

19/01/2023

Exclusive Networks Italia ha nominato Giovanni Longo come Sales Director, ruolo in cui guiderà i team di Account Managers, Inside Sales, Sales Support e Digital Sales Team, riportando direttamente al CEO Augusto D’Antinone. Longo può vantare una comprovata esperienza nel settore delle vendite e una conoscenza approfondita del mercato della distribuzione e del canale, avendo trascorso gli ultimi 23 anni in Tech Data (ora TD SYNNEX) dove ha ricoperto il ruolo di Sales Manager.

Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà protagonista nel mondo della distribuzione a livello mondiale”  - ha commentato Longo. “La mia priorità sarà lavorare al fianco dei nostri Partner e Vendors per supportare la loro crescita in un mercato sempre più complesso ma strategico come quello della Cybersecurity. La sicurezza informatica è imprescindibile per ogni organizzazione: vogliamo offrire ai nostri Partner non solo le soluzioni e i servizi di sicurezza più avanzati sul mercato, ma anche garantire formazione, supporto pre e post vendita e accesso a nuove opportunità di business”.

Nel suo nuovo ruolo, il manager avrà la responsabilità di condurre e realizzare le strategie sales, rafforzando ulteriormente la mission aziendale che punta a supportare la transizione verso un mondo digitale totalmente affidabile per tutte le persone e organizzazioni. 

“Giovanni conosce a fondo le dinamiche del canale e saprà apportare in Exclusive Networks un approccio strutturato alle vendite”  - ha aggiunto d’Antinone. “La nostra missione rimane quella di rendere più sicure le infrastrutture digitali del Paese, un obiettivo che riteniamo sia possibile raggiungere attraverso una stretta collaborazione con i partner e i system integrator, che devono accrescere le loro competenze per rispondere alle nuove esigenze delle aziende e delle PA”.

 


maggiori informazioni su:
www.exclusive-networks.com



Tutte le news