venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

HESA Smart EXPO: quattro incontri a Milano per i professionisti della sicurezza

11/01/2023

Si terrà a Milano, dal 24 gennaio al 7 marzo prossimo la prima edizione di HESA Smart Expo, un evento organizzato da HESA che si propone di creare un momento esclusivo di incontro tra i più qualificati professionisti della sicurezza e dell’integrazione dei sistemi e i migliori fornitori di tecnologie a livello mondiale.

L’iniziativa, articolata in quattro distinte giornate, si terrà nella sede HESA di Milano e darà a un gruppo selezionato di aziende di installazione e system integrator la possibilità di conoscere le più valide proposte tecnologiche attualmente disponibili nell’ambito di: sicurezza antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi, sistemi di lettura targhe e di video management, domotica, cablaggio strutturato, trasmissione dati e connettività, andando a indagare le soluzioni più avanzate e le loro possibili integrazioni.

Il calendario e le aziende presenti

I lavori (ore 9.30-13.30) vedranno la presenza dei seguenti produttori, che illustreranno ai partecipanti le più recenti novità e gli aspetti più importanti delle varie gamme di prodotto:

24 gennaio: Fabio Andreoni (HANWHA), Giovanni Rizzo (VANDERBILT), Simone Zani (SELEA), Fabio Visentin (COMNET).

7 febbraio: Massimiliano Troilo (HIKVISION), Manuele Marino (SATEL), Matteo Frezza (SICK), Maria Chizzali (HSYCO).

21 febbraio: Tomáš Kaska e Michal Struzsky (JABLOTRON), Alessia Saggese (AITECH), Giordano Turati (TSEC), Massimiliano Troilo (HIKVISION Transmission & Display), Stefano Torri (RECONEYEZ).

7 marzo: Pat Alvaro (ICT PROTEGE), Mark Cosgrave e Marco Censi (OPTEX), Nicola Forlai (NETLEO), Dario Zezza (ELMAX).

Tra i diversi interventi in programma vi saranno momenti conviviali, accolti in uno spazio che saprà presentare nel modo migliore le varie proposte e favorire il confronto tra i professionisti presenti.

L’iniziativa è a numero chiuso e riservata. Le aziende interessate possono inviare una richiesta di partecipazione scrivendo a hesasmartexpo@hesa.com oppure telefonando al numero 02.38036625.


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news