giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Sonepar Italia è official sponsor di Virtus Segafredo Bologna

02/12/2022

Sonepar Italia è official sponsor di Virtus Segafredo Bologna, storico club del basket italiano. In questa veste, l'azienda supporterà la squadra durante la stagione sportiva 2022/23. 

Questa nuova partnership porterà ricadute positive sul business in questa importante regione, in cui Sonepar è presente con 12 punti vendita - spiega Marco Trentin, direttore della Divisione Nord di Sonepar Italia - . Sonepar è vicina allo sport, con cui condivide i valori, il gioco di squadra, le strategie e la visione per il futuro. Entrare a far parte del club delle V nere ci rende orgogliosi perché è una delle società sportive più titolate nella storia del basket in Italia”. 

In base all’accordo, il logo di Sonepar apparirà sui display luminosi al Virtus Segafredo Arena, durante le partite di Legabasket Serie A e della Turkish Airlines Euroleague e sarà inoltre visibile in Area Hospitality. Sono previste anche altre attività di co-marketing e promozionali in cui saranno coinvolti i clienti dell'azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico in Italia.


maggiori informazioni su:
www.sonepar.it



Tutte le news