venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Cambium Networks, Luca Lo Bue è il nuovo Key Account Manager per il mercato italiano

29/11/2022

Cambium Networks ha nominato Luca Lo Bue Key Account Manager per il mercato italiano. Il nuovo ingresso nel team di Cambium è una risposta alla rapida crescita del mercato del nostro paese e ha l'obiettivo di portare il business del vendor al livello successivo, con un focus sui clienti enterprise di fascia alta.

Il mercato italiano sta crescendo molto rapidamente in ambito enterprise, l'obiettivo è quello di portare il business al livello successivo e di espandere ulteriormente l'impronta di Cambium sui clienti enterprise di fascia alta.” - sottolinea Marco Olivieri, Regional Sales Director Southern Europe (a cui Lo Bue risponderà direttamente)  -” Per farlo, abbiamo dovuto aumentare la nostra presenza sul mercato eseguendo in questo modo un pezzo importante della nostra strategia a lungo termine. La gestione dell'utente finale è un punto chiave necessario per sviuppare il nostro business e aumentare la quota di mercato. Luca sarà responsabile dello sviluppo di una gestione degli account di successo e redditizia dei grandi utenti finali e dei grandi MSP. Lavorerà insieme al team italiano aiutando anche i colleghi nella gestione degli accordi e nello sviluppo del canale.”

Lo Bue ha sviluppato un'ampia esperienza nel mercato enterprise, avendo lavorato in Zyxel Networks, gestendo direttamente i clienti finali, con la piena responsabilità di sviluppare la relazione a diversi livelli, rispondendo alle esigenze del cliente, presentando la soluzione, negoziando l'offerta sino a chiusura degli accordi.

In Cambium Networks avrà la responsabilità per lo sviluppo dei clienti finali. Le sue principali attività saranno la gestione degli account dei clienti italiani e le azioni di demand generation, lo sviluppo della penetrazione delle soluzioni Cambium, facendo leva sull'intero portafoglio, in specifici mercati verticali di rilevanza strategica come MSP, MDU, Enterprise, Hospitality, Retail e High Education. Il manager si occuperà inoltre di fornire un focus tattico e strategico specifico su MSP e utenti finali assegnati nel territorio, guidando la crescita e sviluppando relazioni di fiducia a diversi livelli utilizzando il modello di Value Selling.

Grazie alla sua presenza nel settore da oltre 15 anni e avendo lavorato anche come Regional Technical Manager, Lo Bue possiede anche competenze tecniche specifiche nel networking (routing e switching), nel wireless e anche nella sicurezza, competenze che saranno preziose considerando la strategia aziendale e la strategia di sviluppo nel mercato della sicurezza.



maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com



Tutte le news