giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Cittadini dell’Ordine e Air-Connected Mobility potenziano l’offerta assicurativa di Fit2You

03/12/2022

Fit2You Broker, intermediario assicurativo digitale per il settore automotive, ha deciso di avvalersi dei servizi professionali certificati della divisione satellitare di Cittadini dell’Ordine Spa, il primo Istituto di vigilanza fondato in Italia e in Europa.

Tali servizi si integrano infatti alla perfezione con la piattaforma tecnologica Air-Connected Mobility attualmente in uso, che abilita una serie di servizi sempre più ampia ed efficace, grazie all’uso innovativo di dispositivi e dati di mobilità.

Una piattaforma all'avanguardia

Rivolto principalmente ai dealer, Fit2You offre una piattaforma digitale che permette di svolgere tutte le funzioni mirate alla crescita del business, garantendo flessibilità e fornendo un'ampia gamma di nuovi prodotti e servizi finanziari e assicurativi in eCommerce al cliente automotive. Per offrire opzioni personalizzate, Fit2You Broker ha sempre puntato sulle partnership e all’ecosistema che include la consociata Air-Connected Mobility. 

Abbracciando questa filosofia, Cittadini dell’Ordine realizza modelli di protezione su misura per privati e aziende. Le Centrali Operative della divisione satellitare di Cittadini dell’Ordine, presidiate da guardie giurate armate e decretate, in caso di un evento criminale in corso, coinvolgono tempestivamente le FF. OO. per il supporto territoriale (nazionale ed estero) finalizzato all’inseguimento e al recupero di quanto sottratto. Il servizio si integra con la centrale operativa attuale, con gli strumenti offerti dai dispositivi Air e la conseguente analisi dei dati di mobilità, potenziandola con l’assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno di operatori specializzati, riconosciuta con il 6° Livello secondo la Scala Vanini.

Per la sicurezza dei mezzi di trasporto

Per i veicoli dotati di device satellitare, nel momento in cui scatta un allarme sulla piattaforma, dovuto alla disconnessione di quest’ultimo o allo spostamento non autorizzato del veicolo, gli operatori possono verificare se si tratta di un furto o di un falso allarme in modo tempestivo, avvisando direttamente le forze dell’ordine. Le autorità e le pattuglie Cittadini dell’Ordine possono quindi agire subito e questa immediatezza di interventi ha già portato al ritrovamento di veicoli assicurati dal broker.

Igor Valandro, azionista di maggioranza di Fit2You Broker, commenta: “In un periodo dove scarseggiano i veicoli sia nuovi, sia usati, provvedere alla sicurezza dei mezzi di trasporto di automobilisti privati e flotte business è particolarmente importante. Questa nuova partnership permette di accorciare sensibilmente i tempi di reazione delle forze dell’ordine che vengono contattate direttamente da professionisti della sicurezza certificati, e dunque di aumentare notevolmente le probabilità di recupero del veicolo. Offrire all’automobilista un servizio tempestivo e di comprovata efficienza è per noi un valore fondante e per questo siamo sempre impegnati a cercare soluzioni nuove per creare valore aggiunto.”

 


maggiori informazioni su:
www.fit2you.it



Tutte le news