giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

A Roma lo "Strategic Risk and Cybersecurity Summit"

24/11/2022

E' oggi molto importante costruire modelli agili e integrati di gestione del rischio globale, una priorità a cui CEO, Board member e business leader devono saper rispondere. Imprese, istituzioni e governi di tutto il mondo sono infatti chamate ad affrontare una serie di rischi che minacciano continuità del business, asset strategici e sicurezza nazionale.

Organizzato da AIPSA e in programma nei giorni 30 novembre-1 dicembre nella cornice di Palazzo Rospigliosi a Roma, lo "Strategic Risk and Cybersecurity Summit" è un incontro esclusivo di Business International–Fiera Milano: aziende, esperti e istituzioni discuteranno insieme le strategie per far fronte ai rischi strategici e alle minacce cyber.

Nell'attuale, critico scenario, le aziende infatti non possono più permettersi di rimandare le scelte sulla sicurezza informatica e non considerare l’impatto finanziario di un attacco; per questa ragione tutti i C-level e in particolare i CISO sono i principali stakeholder per individuare le migliori soluzioni per mitigare e trasferire il rischio di un attacco informatico.

E' possibile registrarsi al seguente link.


maggiori informazioni su:
www.aipsa.it



Tutte le news