venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Ajax Systems entra nel mercato dell'Uruguay

22/11/2022

Ajax Systems fa il suo ingresso nel mercato dell'Uruguay in collaborazione con Microfal, uno dei distributori più conosciuti nella regione, azienda che ha oltre venticinque anni di esperienza nell’importazione e distribuzione all’ingrosso di sistemi elettronici per la sicurezza

A partire da novembre 2022, la linea di prodotti wireless Jeweller Ajax, nota in tutto il mondo, è disponibile per la vendita grazie a questo partner e distributore ufficiale dell’azienda nella regione.

Diego Di Giuseppe, Cluster Director South Europe e Latam, ha così commentato: "Dopo un anno di crescita in America Latina, Ajax arriva in Uruguay in collaborazione con Microfal, uno dei distributori più conosciuti sul mercato, grazie alla sua esperienza e professionalità. Insieme vogliamo rivoluzionare il mercato – come abbiamo già fatto in Europa – con un prodotto innovativo che offre nuovi standard nel settore della sicurezza".

Sistemi di sicurezza completa

Soddisfacendo i più severi standard del settore, Ajax offre la migliore esperienza utente per installatori e operatori delle centrali ricezione allarmi. Il successo globale dell’azienda si spiega innanzitutto per le sue innovazioni e le sue tecnologie proprietarie come Jeweller, Wings e OS Malevich. Grazie alla flessibilità del sistema e all’opportunità di fornire una sicurezza completa indipendentemente dalle dimensioni o dal luogo in cui si trova l’impianto, i sistemi Ajax sono diffusamente impiegati per la protezione di proprietà private e di negozi, di strutture governative e pubbliche.

La linea di prodotti offre oltre 70 dispositivi per la sicurezza da esterno e da interno: rilevatori di movimento, antincendio e antiallagamento, unità centrali (hub), sirene, ripetitori del segnale radio, tastiere, pulsanti antipanico e dispositivi di domotica per migliorare il benessere e la produttività.

Avendo ricevuto di recente le certificazioni FCC e IC, il più grande produttore europeo di sistemi di sicurezza professional può espandersi in nuove regioni dove si usa la frequenza 915 MHz. Questo ha permesso ad Ajax l’espansione sui mercati di America Latina, Stati Uniti, Canada, Australia e Sud-est asiatico nel 2022.

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news