sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

Zyxel, WiFi "Connect and Protect" per la sicurezza delle piccole imprese

28/11/2022

La soluzione "Connect and Protect" è una soluzione di sicurezza avanzata che Zyxel Networks ha appena introdotto su due degli AP Zyxel più venduti, l'NWA110AX e l'NWA1123ACv3, per offrire alle piccole imprese una maggiore protezione e una migliore connettività. Tutte le funzioni sono predefinite e la configurazione dei dispositivi può essere gestita in remoto attraverso Nebula, la piattaforma centralizzata in cloud di Zyxel.

"Ritagliato" proprio sulle esigenze delle piccole imprese, "Connect and Protect" assicura un elevato livello di protezione contro le minacce informatiche senza dover configurare complesse impostazioni di sicurezza. 

Lo conferma Kevin Drinkall, Director of Marketing and GTM Strategy EMEA di Zyxel: "Le piccole imprese come i B&B o le piccole caffetterie hanno bisogno di una buona protezione per la loro rete wireless attraverso soluzioni semplici e convenienti. Rendendo disponibile 'Connect and Protect' sugli Access Point studiati per le piccole imprese, i clienti possono sfruttare l'ampia gamma di funzioni di sicurezza Zyxel senza la complessità spesso associata alle impostazioni di sicurezza di rete. La semplicità di configurazione, la velocità e la fluidità della connettività per tutti gli utenti connessi al WiFi, insieme a una protezione dalle minacce solida e affidabile, garantiscono ai nostri clienti un equilibrio perfetto".

Il livello di sicurezza è infatti legato alla capacità di questo dispositivo di filtrare qualsiasi contenuto web non sicuro e bloccare i siti web pericolosi. Come ulteriore livello di protezione, sia per le aziende sia per i privati, impedisce agli utenti connessi di accedere ai flussi di dati di altri e, di conseguenza, ai malintenzionati di spiare o sottrarre informazioni.

 


maggiori informazioni su:
www.zyxel.com



Tutte le news