venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Cambium Networks, nuovi Access Point Wi-Fi 6/6E

30/11/2022

Cambium Networks amplia il portafoglio di soluzioni di rete aziendali con quattro nuovi access point (AP) per interni ed esterni alimentati da Qualcomm Networking Pro Series e da altre piattaforme Qualcomm Wi-Fi 6 e 6E. 

"In combinazione con la piattaforma Cambium ONE Network, questi nuovi AP rappresentano un altro modo in cui rendiamo più facile per le aziende assicurare ai propri utenti esperienze di navigazione eccezionali" - spiega Atul Bhatnagar, Presidente e CEO di Cambium Networks. "Offriamo alle organizzazioni e agli MSP una gestione IT che unifica Wi-Fi, switching, sicurezza di rete, SD-WAN e infrastruttura wireless, il tutto fornito e gestito centralmente nel cloud con cnMaestro X attraverso un'unica piattaforma di servizi di rete".

Progettati per essere utilizzati in un'ampia gamma di settori, tra cui hospitality, istruzione e sanità, i nuovi AP Wi-Fi permettono alle aziende di offrire in modo efficiente l’esperienza utente di alto livello che ci si aspetta oggi, garantendo allo stesso tempo il miglior Total Cost of Qwnership (TCO) della categoria. Le soluzioni sfruttano la più recente tecnologia Wi-Fi integrata per ottenere una potente combinazione di prestazioni ottimali e convenienza; sono facili da installare grazie alle diverse opzioni di montaggio a soffitto, a parete e desktop, in ambienti interni ed esterni. Il provisioning automatico e le policy di rete sono gestiti con cnMaestro X, che offre un'unica console per gestire una rete Cambium di soluzioni wireless e cablate end-to-end. 

"Le piattaforme scalabili Wi-Fi 6 e 6E di Qualcomm Technologies sono ideali per prodotti di connettività stabili, resilienti e ad alte prestazioni, come gli ultimi access point di Cambium Networks", sottolinea Ganesh Swaminathan, Vicepresident, product management, di Qualcomm Technologies, Inc. "La nostra collaborazione dimostra come piattaforme per la connettività di qualità superiore, abbinate a innovazioni come ONE Network di Cambium, possano offrire risultati davvero rivoluzionari ai clienti aziendali e alle imprese".

 


maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com



Tutte le news