venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin: novità di prodotto nel nuovo Listino Wisenet CCTV

07/11/2022

Nel nuovo Listino Wisenet CCTV di questo mese di novembre 2022 di Hanwha Techwin, sono presenti alcune novità di prodotto.

Wisenet WAVE 5.0. L'ultima versione del VMS di Hanwha Techwin, Wisenet WAVE 5.0, è progettata per per rispondere all'aumento esponenziale dell'uso dell'AI nelle telecamere ed è caratterizzata dall'utilizzo della potenza dell'analisi AI, da una maggiore sicurezza informatica, dall'utilizzabilità del sistema e da nuove capacità interattive per amministratori e utenti finali.

Nuove telecamere AI

Si amplia la gamma di telecamere AI, con 5 nuovi modelli Dome Antivandalo. Oltre ad offrire tutte le funzioni di analisi video basate su algoritmi AI Deep Learning, giá presenti sulle altre telecamere a catalogo, le nuove soluzioni offrono una serie di funzionalitá e caratteristiche di  particolare interesse:

  • Ottica motorizzata con controllo da remoto delle funzioni di Zoom, Pan, Tilt e Rotazione, per ottimizzare il posizionamento in fase di installazione.
  • Design modulare X-plus, che consente un’ ottimizzazione delle attivitá di installazione e messa in servizio.
  • Nuova cupola in materiale resistente antigraffio.

Nuovo NVR PoE 8 CH con gestione metadata AI 

Un nuovo NVR 8 canali, XRN-815S con 8 porte PoE e funzione di gestione metadati AI delle telecamere Wisenet X completa la gamma di NVR giá introdotti nei mesi scorsi. 

A questi si aggiungono nuovi NVR da 4, 8 e 16 canali che completano il rinnovamento della gamma di NVR Wisenet Q, tutti con porte PoE. Da segnalare che tutti i nuovi NVR sono disponibili in diverse versioni, con diversi tagli di HDD giá inclusi.

Il listino di novembre include anche alcuni accessori: una serie completa di Power Injectors, Alimentatori e Media Converter, indicati per l'utilizzo con le telecamere Wisenet. 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news