venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Spark Security e il cartello sulla videosorveglianza: un Podcast di secsolution

Ascolta il podcast

10/11/2022

 

Ormai consolidato e in crescita, il “fenomeno podcast” è stato introdotto nel mondo della sicurezza da secsolution, che conferma la sua vocazione pionieristica nel proporre contenuti di qualità in modo innovativo. 

Con la serie dei podcast, Ethos Media Group e secsolution diventano infatti sempre più multimediali: contenuti dinamici, di immediata fruizione e facili da ascoltare – su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento – si propongono di raccontare quello che accade nel mondo della sicurezza e della cybersecurity e dare spazio anche a quanto potrebbe essere passato inosservato nei media più tradizionali.  

Una grande varietà di rubriche

L’attualità è il punto di partenza della rubrica “Videosorveglianza e privacy” (1. Il cartello sulla videosorveglianza: cos’è e come gestirlo). L’Avv. Roberta Rapicavoli, esperta in privacy e diritto informatico, si soffermerà sul cartello sulla videosorveglianza e chiarirà quale sia il nuovo modello da utilizzare per segnalare la presenza delle telecamere, quali informazioni riportare all’interno del segnale stesso e il modo in cui gestirlo correttamente, al fine di rispettare la normativa in materia di protezione dei dati personali.

Del primo podcast della rubrica è protagonista Spark Security (main partner di Milesight in Italia), da sempre molto attenta ai temi della formazione.

La formazione continua è un tema cruciale e per questo Spark si fa spesso promotrice anche insieme ai suoi partner di iniziative rivolte a tutti gli operatori del settore. La condivisione di conoscenze è il modo più efficace a nostra disposizione per arricchire il bagaglio di competenze e migliorare in quello che facciamo”, commenta Vincenzo Cetraro, Managing Director di Spark.

Fare informazione in modo nuovo

Questa “formula” apre a un nuovo modo, agile ed efficace, di offrire uno spazio di informazione e approfondimento, interviste, storytelling, consigli, flash news su tecnologie, normative, mercato e attualità. A dare voce alle brevi pillole audio saranno i più autorevoli professionisti del settore, in parte del team di secsolution, oltre che i maggiori esperti dei temi che di volta in volta saranno affrontati e i player del comparto.

Seguici per non perdere nessuna uscita, vai su: https://bit.ly/3MyZXaQ

 

 



Tutte le news