sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Panasonic, inaugurato il nuovo centro di assistenza di Budapest

28/10/2022

"Panasonic Connect Europe ha costruito la sua reputazione sulla fornitura di prodotti e soluzioni di alta qualità, insieme al supporto 'best in class' per i clienti in tutti i suoi settori business-to-business. L'aggiunta di questo centro di assistenza e riparazione a Budapest ci consentirà di essere ancora più vicini ai nostri clienti e di offrire livelli di supporto sempre più rapidi ed efficienti, il tutto contribuendo al successo dei nostri clienti".

Sono parole di Donald Maidment, Head of Customer Service di Panasonic Connect Europe a commento dell'inaugurazione, lo scorso 27 ottobre, del nuovo centro di assistenza europeo di Panasonic a Budapest, che si estende su un'area di 1000 mq2 e che va ad aggiungersi al centro esistente a Cardiff, in Galles.

Progettato per offrire ai clienti livelli di assistenza sempre più efficienti e rapidi, il nuovo centro servizi, insieme a quello di Cardiff, contribuirà ad assistere le aziende dei settori manifatturiero, logistico e dell'intera supply chain, dalla vendita al dettaglio, oltre ai settori pubblico, media & entertainment con una gamma di prodotti, soluzioni e servizi tecnologici che contribuiscono al loro successo. 

I due centri opereranno come un unico team per offrire ai clienti una gamma di opzioni di riparazione e assistenza alle divisioni Panasonic Connect Europe, tra cui Broadcast & ProAV e Visual Solutions. Il sito di Budapest è situato in una posizione ideale per supportare anche i clienti del settore manifatturiero che utilizzano le soluzioni SMT Production e Robot & Welding della divisione Panasonic Factory Solutions,e per fornire una struttura di preparazione e collaudo delle soluzioni per la divisione Business & Industry Solutions .

Il cliente al centro

La sede di Budapest è stata scelta per la possibilità di poter contare su moltissimi talenti tecnici provenienti dalle università regionali ungheresi, in combinazione all'impegno e alla mentalità locali che mettono al centro il cliente. Anche la vicinanza del nuovo centro di assistenza ai mercati e i buoni collegamenti con tutti i principali vettori consentono una logistica rapida ed efficiente per il ritiro espresso e la restituzione di tutte le riparazioni.  

In merito alla nuova apertura, Hiroyuki Nishiuma, CEO di Panasonic Connect Europe, ha sottolineato: "Poco più di un anno fa abbiamo dato vita ad una nuova e agile organizzazione progettata per rispondere rapidamente alle richieste dei nostri clienti in tutti i settori. La creazione del nostro secondo centro di assistenza a Budapest è un altro passo importante per mantenere questa promessa di combinare la nostra esperienza di prodotto con la nostra capacità di fornire soluzioni avanzate per aiutare le aziende a trasformare le loro operazioni per il futuro".


maggiori informazioni su:
https://holdings.panasonic/global/



Tutte le news