martedì, 6 dicembre 2022

News

Business & People

Ancora aperte le iscrizioni al Master in Cybersecurity and critical infrastructure protection

29/09/2022

C'è tempo fino al prossimo 5 ottobre (ore 12.00) per proporre la propria candidatura al Master Cybersecurity and critical infrastructure protection. Il master - organizzato dall'Università di Genova - garantisce una formazione completa, universitaria e aziendale, che permette di fare ingresso da protagonisti nel mondo del lavoro, consentendo di diventare un esperto ICT con conoscenze specialistiche nel campo della sicurezza informatica, degli standard e delle metodologie per la protezione delle infrastrutture critiche, grazie al supporto dei professionisti più autorevoli nell'ambito della cybersecurity.

I migliori 25 profili saranno selezionati dal comitato di gestione e i primi 12 inoccupati potranno partecipare al Master a titolo gratuito, grazie al contributo degli sponsor aziendali: 3 borse offerte da Gruppo SIGLA, Sababa Security e Rina consulting; 8 borse offerte da Leonardo S.p.A.

Al Master, di altissimo livello, si rivolgono le migliori aziende del settore per inserire nuovi profili in azienda, come attesta il 100% del placement delle scorse edizioni, oltre che le ottime valutazioni conseguite dagli studenti e i partner aziendali, parte di questo progetto da oltre 5 anni.

Una formazione completa e flessibile

La formazione proposta è sempre più attenta alle esigenze del mercato e a quelle degli studenti: le lezioni si svolgeranno online, con un impegno part time e con grande flessibilità di orari, anche grazie a moderni strumenti di distance learning.

Sono previste agevolazioni anche per i dipendenti pubblici, che potranno candidarsi alle 4 borse di studio INPS.

Per informazioni e iscrizioni: www.perform.unige.it/master/master-cyber-security



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza