venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Bosch Security and Safety Systems a "Le Giornate della Polizia Locale"

09/09/2022

Bosch Security Systems sarà presente al convegno nazionale, che si terrà presso il Palacongressi di Riccione, "Le Giornate della Polizia Locale e Sicurezza Urbana", in programma dal 15 al 17 settembre.

L'evento propone un vasto programma suddiviso per sessioni tematiche, alle quali interverranno esperti del settore, giuristi, docenti e formatori, dirigenti di ministeri ed enti locali, rappresentanti delle principali associazioni di categoria e amministratori locali.

Il convegno sarà anche l’occasione per scoprire le più recenti novità nel campo dell’intelligenza artificiale (IA) che hanno lo scopo di contribuire a dare vita a città più intelligenti e sicure.

Le novità di Bosch

Nella parte espositiva della manifestazione (stand L49), Bosch propone alcune interessanti novità.

Applicazioni di Artificial Intelligence in ambito cittadino; Camera as a sensor, i dati raccolti dalle telecamere e il loro valore strategico; La ricerca forense come strumento di analisi e ricerca degli eventi.

Grazie a oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di algoritmi, le soluzioni di Bosch aiutano a proteggere persone e proprietà e offrono informazioni importanti, come l’occupazione dei parcheggi, il conteggio delle persone e la classificazione dei veicoli, per permettere la loro applicazione in numerosi ambiti, oltre a quello della sicurezza. L’analisi video utilizza i dati (metadati) per aggiungere un importante contributo alle riprese di videosorveglianza, aiutando così gli utenti a comprendere le situazioni a un livello più profondo.

L'Intelligenza Artificiale di Bosch offre lo stesso deep learning della proprietà intellettuale Bosch sviluppata per le applicazioni automobilistiche.

Per consultare il programma e gli orari delle giornate: www.legiornatedellapolizialocale.it/programma/


maggiori informazioni su:
https://www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news