venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Sicurezza urbana e privacy: un road show da non perdere targato Aikom Technology

24/08/2022

I sistemi avanzati di videosorveglianza che si avvalgono dell’intelligenza artificiale garantiscono standard elevati di sicurezza urbana, ma sollevano problematiche inerenti alla privacy. Per capire come muoversi in questo campo minato Aikom Technology, distributore di soluzioni tecnologiche a valore aggiunto, presenta il convegno “Un nuovo modello di Sicurezza Urbana tra Intelligenza Artificiale e rispetto della Privacy”, organizzato con cinque aziende leader nel settore: Avigilon, Bosch Security, Commend, Selea e Townet. Un road show da non perdere, realizzato in collaborazione con Ethos Academy, che si articolerà in due tappe fra settembre e ottobre, una a Verona e l’altra a Torino.

L’evento

È prevista una serie di interventi da parte di riconosciuti esperti del settore (qui il programma dettagliato). La partecipazione permetterà di acquisire:

Tre CFP validi per il mantenimento della certificazione secondo lo schema CEI - TÜV Italia

  • La partecipazione alla giornata sarà ritenuta valida ai fini dell'aggiornamento professionale richiesto per il rinnovo delle certificazioni AICQ SICEV.
  • Tre CFP per gli iscritti all’Ordine Periti Industriali di Verona
  • Tre CFP per gli iscritti all’Ordine Ingegneri di Verona
  • Sette CFP per gli iscritti all’Ordine Periti Industriali di Alessandria/Asti/Torino:

Dove e quando

Il convegno si terrà il 22 settembre a Verona al Crowne Plaza Verona Fiera e l’11 ottobre a Torino presso il DoubleTree by Hilton Turin Lingotto. Entrambi gli eventi saranno in presenza e si svolgeranno dalle 14 alle 18.

Per partecipare ci si deve registrare a questo link:
https://www.secsolution.com/page/2022_Aikom-Tour.asp



Tutte le news