venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Commend, terminali interfonici per architetti: comunicazione, sicurezza e design

23/08/2022

I terminali interfonici touch della serie Concerto di Commend sono in grado di trasformare l'ingresso di un edificio in un ambiente caratteristico, che definiscono il modo in cui ospiti e visitatori si sentono accolti. Dispositivi ideali per uso esterno, i terminali si adattano perfettamente anche al design interno.

I display brillanti di questi dispositivi mettono in risalto l'identità dell'edificio e possono essere personalizzati, sia per quanto riguarda le funzioni sia in riferimento al design, in armonia con il contesto e le sue funzioni: non solo facilitano l'utilizzo, ma trasformano qualsiasi porta d'ingresso in un biglietto da visita attraente sia dal punto di vista acustico sia visivo.

Quando la sicurezza incontra l'estetica

Commend si è sempre chiesta come aiutare i suoi clienti nella loro attività quotidiana e in che modo contribuire a ridurre il loro carico di lavoro, garantendo la massima sicurezza nelle comunicazioni ed elevate prestazioni in ogni applicazione.

Lo sviluppo della nuova serie di terminali Concerto, stazioni interfoniche di fascia alta, fungono da portieri digitali, pannello segnalatore e gestore di comunicazione concertata. Per questo motivo sono dotate di un completa set di funzioni. L'accesso non autorizzato è del tutto impensabile, per fare un esempio. Le prestazioni di Commend sono destinate ad elevare la comunicazione di sicurezza ad un nuovo livello, grazie alla "Modalità di emergenza", che coniuga le esigenze di sicurezza a quelle di comunicazione. 

Un accenno, per concludere, all'aspetto della personalizzazione. L'interfaccia grafica è aperta alle  scelte di design individuali e a portata di mano tramite un comodo comando touch, a breve con l'aggiunta di un assistente vocale interattivo.


maggiori informazioni su:
https://www.commend.com/it



Tutte le news