venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum: le date 2023 e l’apertura della “call for paper”

04/08/2022

secsolutionforum, il Forum digitale dedicato ai professionisti della sicurezza al tempo della “Phygital Security” e nell’epoca dell’incertezza fatta quotidianità, intende rappresentare una certezza per i professionisti e le aziende del comparto. Da qui la scelta di comunicare, fin da ora, le date dell’edizione 2023: 26, 27 e 28 aprile 2023.

Il digital event for the security industry 2023, che nella precedente edizione, ha registrato oltre 700 accessi al giorno e un totale di 32 ore di trasmissione, coinvolgerà i migliori esperti e tecnici di sicurezza fisica e logica e di temi trasversali, ma fondamentali per una gestione efficace e competitiva dell’azienda, impresa, attività, anche negli scenari di mercato radicalmente ridisegnati dal Covid, dai conflitti e dagli scenari di crisi energetica, ambientale ed economica. 

Call for paper

Se sei un professionista del settore e ritieni di avere argomenti utili alla crescita del comparto puoi candidare il tuo speech! La “call for paper” è già aperta, basta compilare il form al seguente link: https://bit.ly/3OYpHxg

Il termine per l’invio delle candidature è il 19 febbraio 2023.  


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it

 



Tutte le news