venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

ICT Solutions Day 2022 per scoprire le ultime tendenze del settore ICT

06/09/2022

L'ICT Solutions Day, l'expo & conference di Allnet.Italia, si svolgerà il prossimo 14 settembre a Bologna (Savoia Hotel Regency).

L'evento di dibattito, divulgazione e confronto è un punto di riferimento del settore che mantiene la sua vocazione all’innovazione tecnologica, mettendo insieme, in un confronto produttivo, Partner, Vendor ed esperti dell’information & communications technology. Sarà quindi un'occasione per scoprire le nuove tendenze del mercato, insieme a professionisti e giornalisti specializzati e un'occasione per le aziende partecipanti per incontrare i partner, fare networking e creare nuove opportunità.

Anche per l'edizione 2022, gli operatori  settore avranno a disposizione un’area expo, con desk e demo live, per approfondire le principali soluzioni illustrate nell’arco della giornata.

Dal 2010, anno della prima edizione incentrata solto su VoIP e le UC, il format si è trasformato e ha seguito l’imponente convergenza tecnologica e l'esperienza di Allnett in diversi settori verticali, in particolare CyberSecurity, Access Management e IoT. Obiettivo dell'evento è quindi anche quello di contribuire a diffondere una maggiore consapevolezza e di accrescere le opportunità della quarta rivoluzione tecnologica.

Ricordiamo alcuni tra i relatori che interverrano: Michele Colajanni (Alma Mater Studiorum); Maurizio Melis (RADIO 24 - Il Sole 24 Ore), Marco Ramilli, esperto internazionale di sicurezza informatica; Nicola Sotira responsabile del CERT di Poste Italiane; David Bevilacqua amministratore Delegato di Ammagamma; Luca Picchi consulenza aziendale, Roberto Ferazzi Cloud Solution Architect @Microsoft.

La partecipazione è gratuita, riservata agli iscritti.

Per conoscere l'agenda della giornata

Per iscriversi


maggiori informazioni su:
www.allnet-italia.it



Tutte le news