venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Satel presenta CONFX, software di preventivazione gratuito

09/08/2022

Presentare a un cliente il preventivo di spesa costituisce la fase finale, forse la più importante, di una trattativa. Offrire un progetto chiaro, completo e personalizzato, soprattutto se si utilizzano anche fotografie degli ambienti della casa, colpisce piacevolmente il cliente.

CONFX è un software di preventivazione gratuito messo a disposizione da SATEL e pensato per aumentare la visibilità del professionista; offre la possibilità di discutere le funzioni pensate esclusivamente per il cliente a cui si presenta il progetto.

Utilizzarlo è molto semplice: si carica la piantina, oppure si utilizzano immagini degli ambienti scattate in fase di sopralluogo dal cliente; si trascinano tutti i componenti che compongono l'impianto (centrale, sensori, tastiere) e li si posiziona esattamente dove saranno collocati nella realtà.

Il software consente di inserire il logo della propria azienda, con tutti i contatti ed il nome della persona che ha preparato il preventivo e questo accresce professionalità ed efficacia della presentazione.

Il risultato finale

Una volta completati i tre step, con un click si potrà salvare un file PDF con la carta intestata che potrà essere stampato o allegato a una mail.

Il preventivo conterrà: La mappa grafica con tutti i componenti dell’impianto posizionati, segnati con colori diversi; La legenda di tutti gli articoli che compongono l’impianto, divisi per partizione e per piano; La lista degli assorbimenti real time e una stima della durata della batteria di backup; Il preventivo di spesa (è possibile impostare individualmente per ogni articolo lo sconto, il margine o un prezzo netto personalizzato).

Sono infine disponibili anche descrizioni e schede tecniche di tutti i prodotti.

Accedi all'area riservata del sito web satel-italia.it e prova subito il CONFX!

Guarda il video 

 

 


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Tutte le news