martedì, 16 aprile 2024

News

Business & People

Axis Communications, nuova integrazione per Genetec Security Center

12/08/2022

Axis Communications ha di recente presentato una nuova integrazione per Genetec Security Center. Scaricabile gratuitamente, questa soluzione intuitiva permette agli operatori di creare e condividere molto agevolmente codici QR per un accesso sicuro, efficiente e affidabile di visitatori, dipendenti e altre persone.

AXIS Visitor Entry per Genetec snellisce la gestione dei visitatori: gli operatori registrano semplicemente il loro profilo e i dettagli di accesso in Genetec Cardholder Management e  inviano un codice QR via e-mail. All'arrivo, il visitatore esibisce il codice QR davanti a un interfono o una telecamera Axis che integra Axis Barcode Reader: se le credenziali vengono accettate, il door controller sblocca la porta.

Caratteristiche principali

In sintesi: Creazione di codici QR per un accesso istantaneo; Comodo, conveniente e facile da usare; Elemento di diverse soluzioni di accesso con codice QR.

In una società come quella odierna, in cui è generalizzato l'impiego di dispositivi mobili, questa soluzione a basso costo e sostenibile elimina le varie attività manuali di gestione, stampa, distribuzione e smaltimento dei badge fisici.

Gli operatori possono invece creare e condividere rapidamente codici QR con i visitatori, che devono solo esibirli davanti a un dispositivo all'ingresso.

AXIS Visitor Entry per Genetec richiede Genetec Synergis™ 10.9.1037.0 o successivo.


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news