giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Elkron, prosegue il Tour estivo alla scoperta del sistema antintrusione MP3000

14/07/2022

"Il viaggio continua": sta infatti proseguendo con nuovi appuntamenti l'Italy Truck Tour di Elkron, partito lo scorso 21 giugno da Pomezia (RM): 25 tappe, 8 regioni, 5 settimane, 1 truck personalizzato con 35 mq di ospitality.

L'azienda, tra i principali costruttori di sistemi di allarme antrintrusione e antincendio a tecnologia avanzata, con una solida vocazione all’innovazione, accoglie presso la propria area i professionisti che desiderano conoscere tutti i vantaggi, le caratteristiche e le funzionalità offerte dal sistema antintrusione MP3000, dall’installazione alla gestione semplificata del parco clienti. 

Il 15 luglio l'evento itinerante toccherà Casale Monferrato (AL) per poi giungere a Cuneo, il 18 luglio. Rimarrà quindi in zona, toccando Fossano (CN) il 19 luglio. Il 20 luglio il tour toccherà quindi la città di Asti e il 21 Moncalieri (TO).

Test, innovazioni e tecnologie multimediali

Tecnici qualificati presenti durante le tappe del roadshow (che si concluderà il 22 luglio a Torino) guideranno gli ospiti attraverso le innovazioni del sistema con test sui prodotti, suggerimenti pratici su progetti d’impianto, touch screen interattivi e tecnologie multimediali che saranno a disposizione di ogni visitatore.

Al termine della visita verrà consegnato un omaggio a ciascun partecipante.

Per iscriversi o registrarsi 


maggiori informazioni su:
www.elkron.it



Tutte le news