sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Roadshow Provision-ISR 2022: il Brand Israeliano ridefinisce gli standard della sicurezza informatica nel mercato della videosorveglianza

27/06/2022

La sicurezza informatica dei dispositivi TVCC è un requisito che installatori, consulenti, progettisti e system integrator sono invitati a considerare in fase di “selezione di un prodotto sicuro”.

Provision-ISR affida la sicurezza informatica dei propri dispositivi al colosso Check Point Software Technologies Ltd, fornitore leader di soluzioni di sicurezza informatica per governi ed imprese a livello mondiale.

Il rivoluzionario Check Point IoT Protect con Nano Agent fornisce ai dispositivi TVCC di Provision-ISR una protezione integrata contro gli attacchi informatici più sofisticati.
Scopri di più: https://youtu.be/8ySEY7l7dno

 

Chi sono gli attori

Provision-ISR è un Brand Israeliano, leader nel mercato internazionale della videosorveglianza.  Fondato nel 2007, il Brand ha risposto alle esigenze diversificate del mercato, diventando uno dei marchi di TVCC in più rapida crescita nel mondo. 
Scopri di più: www.provision-isr.com

 

Check Point Software Technologies Ltd. è un fornitore leader di soluzioni di sicurezza informatica. Le sue soluzioni proteggono i clienti dagli attacchi informatici di quinta generazione con un tasso di cattura di malware, ransomware e altri tipi di attacchi, leader nel settore.
Check Point protegge oltre 100.000 organizzazioni di ogni dimensione: tra queste McDonald’s, Bank of America, JP Morgan Chase & Co, MasterCard, United Airlines e molte altre. 
Scopri di più: https://www.checkpoint.com/it/about-us/company-overview/ 


Evento formativo in presenza con preregistrazione obbligatoria

Trattandosi di un evento in presenza, saranno obbligatorie le misure di contrasto al COVID-19 attualmente previste dalla normativa.

Saranno tre tappe con orario 9:00 - 12.30:

  • Milano: 14 settembre
  • Roma: 21 settembre
  • Bari: 28 settembre

Le giornate formative saranno realizzate in collaborazione con Ethos Academy

La partecipazione è gratuita con pre-registrazione al link: https://bit.ly/RoadshowProvisionISR


Crediti Formativi
Evento riconosciuto da TÜV Italia e valido per il mantenimento della certificazione secondo lo schema CEI - TÜV Italia, con l'attribuzione di n. 2 crediti formativi

 



Tutte le news