venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Zyxel sigla una partnership con MobiMESH inPiazza

27/06/2022

Con il programma Nebula Technology Alliance, Zyxel Networks riunisce i partner tecnologici in vari mercati verticali per offrire una suite completa di prodotti e servizi incentrati sulle applicazioni, integrati con Nebula Cloud Networking, per contribuire ad accelerare lo sviluppo di soluzioni orientate al mercato.

L’obiettivo è quello di offrire ai partner efficaci strumenti per il business: Access Point professionali per un WiFi performante in qualsiasi condizione, anche di elevate densità di client e servizi competitivi per sfruttare nel modo migliore l’esperienza wireless.

I settori di riferimento

La soluzione inPiazza di MobiMESH è indicata per settori quali Retail, Mall, Trasporti, Horeca e di recente è stata potenziata per rispondere alle esigenze del settore Education. Si adatta anche alle esigenze di ogni struttura aperta al pubblico che abbia l'esigenza di guidare la Customer Journey dei propri clienti: dalle campagne pubblicitarie pre-login, al funnel multilivello per l'onboarding CRM, fino alla consegna di coupon post login e al Social Marketing. 

La piattaforma offre un'esperienza WiFi di alto livello per gli ospiti e il personale, con molti metodi di autenticazione, diverse integrazioni native con terze parti/CRM/IDP e funzionalità avanzate di gestione. Incorpora anche strumenti di ReConnect, per inviare messaggi e notifiche push come risposta alle attività fisiche, rilevate tramite l'attività WiFi. inPiazza può essere fornito come piattaforma White Label per i System Integrator che desiderano fornire, insieme agli Access point Zyxel, un servizio WiFi completo. 

Per ufficializzare la partnership è in programma un webinar congiunto Zyxel-MobiMESH inPiazza. Marcello Pistidda, Sales Engineer Zyxel e Stefano Napoli, Business Development & Enginering MobiMESH inPiazza, illustreranno l’integrazione del WiFi Zyxel con la soluzione inPiazza per venire incontro alle esigenze di quanti intendano garantire ai propri clienti un servizio a 360 gradi.

L’appuntamento online è per mercoledì 29 giugno 2022, dalle ore 10.00 alle 11.00.

Per riservare il posto


maggiori informazioni su:
https://www.zyxel.com/it/it/



Tutte le news