venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Elettromondo 2022, grande successo per la nona edizione

22/06/2022

Si è chiusa in Fiera a Padova lo scorso 17 giugno, la nona edizione di Elettromondo.

La fiera che "accende" l'innovazione, appuntamento di riferimento per gli operatori del settore elettrico - ideato e promosso da Elettroveneta - ha visto la presenza di circa 3.000 visitatori, provenienti dalle regioni, Veneto e Friuli Venezia Giulia, in cui sono presenti i punti vendita di Elettroveneta dopo la ridefinizione territoriale avvenuta negli ultimi anni.

Il risultato risponde alle attese, non solo in termini di partecipazione, ma soprattutto in termini di qualità e in rapporto al target di visitatori, che hanno sviluppato in fiera nuove opportunità e buoni contatti commerciali, in una connessione sempre più stretta con il territorio, hanno avuto l'opportunità di entrare in contatto con i più qualificati produttori del settore e conoscere i prodotti e le soluzioni più tecnologicamente avanzate: complementi elettrici e attrezzature, sistemi di illuminazione, climatizzazione e riscaldamento, fotovoltaicoe automazione industriale, sistemi di sicurezza e domotica, prodotti per la termoidraulica.

Un format di valore

Posso solo esprimere ampia soddisfazione per come sono andati questi due giorni di fiera” commenta il Direttore Generale di Elettroveneta, Francesco Sferra “sono state giornate intense che dimostrano come i nostri clienti abbiano apprezzato il ritorno al contatto diretto che è mancato in questi tre anni di pausa dalla fiera. Il format fieristico cosi come da sempre strutturato ha riconfermato la sua validità e solidità, tutta la filiera ha bisogno di un momento di relazione come quello che solo la fiera può esprimere”.

“Un mio particolare ringraziamento” conclude Sferra “va a tutte le componenti aziendali che in questo anno hanno lavorato sodo per la buona riuscita dell’evento, un lavoro di squadra che si è visto e che ha fatto la differenza”.

Il successo della parte convegnistica

In continuità con le precedenti edizioni, anche la parte convegnistica ha fatto registrare un’ottima affluenza, a testimonianza di una sensibilità crescente nel settore verso i temi della formazione e dell’aggiornamento professionale. 

Il bilancio conclusivo dell'edizione appena conclusa di Elettromondo è quindi molto positivo. L'evento si conferma come una manifestazione autorevole, riconosciuta e apprezzata dagli operatori del settore nel territorio di riferimento, premesse che portano la dirigenza a programmare l’edizione 2024 di Elettromondo.

 

 


maggiori informazioni su:
www.elettromondo.it



Tutte le news