venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Ermes a secsolutionforum

18/06/2022

La prima domanda che ci si pone quando si deve progettare un sistema di diffusione sonora è se realizzarlo di tipo analogico o in IP. “Non esiste una risposta univoca – osserva Filippo Gambino, CEO di Ermes Elettronicain quanto molto dipende dalle caratteristiche che deve avere il sistema e dalla tipologia di installazione”.

Da qui l’utile vademecum che Gambino ha stilato durante secsolutionforum, la maratona digitale della sicurezza, lo scorso aprile, soffermandosi sugli aspetti – come costi, funzionalità e facilità di upgrading – che devono orientare la scelta tra la soluzione analogica e quella IP.  

Dopo la presentazione dell’azienda, Gambino ha messo a confronto con chiarezza sistemi e protocolli, fornendo inoltre un utile inquadramento delle norme che si riferiscono ai sistemi di diffusione sonora e presentando casi concreti risolti con l'adozione di soluzioni audio over IP.

Lo speech è disponibile in streaming. Nel sito dell’evento è possibile rivedere le registrazioni di tutti gli interventi di secsolutionforum.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Tutte le news