sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Webinar Top Security Advisor: “Phantom64PRO, come videoverifica e videoanalisi integrate contribuiscono ad innalzare la sicurezza”

13/06/2022

Si svolgerà venerdì 17 giugno, proposto da Elmax, un Focus product webinar dal titolo: “Phantom64PRO, come videoverifica e videoanalisi integrate contribuiscono ad innalzare la sicurezza”.

Il nuovo appuntamento formativo è parte di un’iniziativa, che sta riscuotendo grande interesse e partecipazione, promossa dagli installatori di Top Security Advisor, la prima piattaforma indipendente in Italia nata con l’obiettivo di dare visibilità e autorevolezza a tutta la filiera della sicurezza. 

Realizzata in collaborazione con le aziende produttrici made in Italy, la serie di incontri si propone di accrescere le conoscenze e competenze dell’installatore, con l’obiettivo di garantire una maggiore professionalità all’utenza e aiutare l’installatore stesso a farsi percepire come interfaccia principale per la progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza.

Il calendario degli incontri è fitto di appuntamenti e vede coinvolte tutte le aziende che si sono dimostrate sensibili all’argomento e hanno espresso la volontà di dedicare al progetto tempo e risorse, presentando - tramite esperti qualificati - prodotti, tecnologie e tematiche normative.

Oltre che una significativa occasione di approfondimento e aggiornamento, i vari eventi sono un’opportunità di incontro e di avvicinarsi a nuovi partner, così che ogni professionista possa acquisire una maggiore consapevolezza dinanzi a un mercato in costante evoluzione, quale è quello della sicurezza. 

Al termine di ogni evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Gli incontri sono aperti a tutti gli installatori attivi nel settore, previa registrazione.

Il calendario  (con la possibilità di iscrizione) è pubblicato online sulla pagine di Top Security Advisor

 



Tutte le news