giovedì, 18 aprile 2024

News

Tecnologie

Editor Easy per le tastiere Touch Satel

09/06/2022

La personalizzazione delle tastiere touch di Satel ha sempre rappresentato una delle caratteristiche più apprezzate tanto dagli installatori quanto dagli utenti finali.

Consegnare un impianto personalizzato significa accrescere il legame con l’utente perché viene tagliato e realizzato esclusivamente a misura per l'utente stesso, per le sue esigenze e per il luogo in cui vive. Oltre alle funzioni personalizzate, inserire le immagini care o preferite del cliente (come quella di un viaggio indimenticabile, del suo cane o del suo matrimonio, solo per fare qualche esempio) è il un modo per rendere unica l’esperienza con il suo impianto.

Satel mette a disposizione un semplice programma di grafica, PICUSTO, che permette di preparare in modo agevole e rapido qualsiasi foto o immagine per i touch SATEL: INT-TSI, INT-TSH2 e INT-TSG2. PICUSTO scala automaticamente le immagini per adattarle alla risoluzione della tastiera. Dispone delle principali funzioni di Editing: ritaglia, ruota, centra ed è disponibile per macOS e Windows.

Guarda il video


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Tutte le news