venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin: telecamere serie Wisenet X con capacità di intelligenza artificiale integrate

03/06/2022

Hanwha Techwin propone una nuova e completa gamma di 26 telecamere, suddivise in due categorie, X-PLUS e X-CORE con risoluzione da 2 MP a 4K.

Le soluzioni sono equipaggiate con processore Wisenet7 e presentano una ampliata serie di opzioni agli operatori che vogliono migliorare il proprio sistema di videosorveglianza con il Deep Learning, riducendo il numero di falsi allarmi e lavorando in maniera più efficiente. 

Le capacità AI a bordo aiutano infatti i professionisti della sicurezza a rilevare elementi dell'immagine come persone, volti, veicoli e targhe, migliorare la qualità delle riprese e fornire dati di business intelligence. La tecnologia Extreme WDR sfrutta l’analisi della scena per ridurre gli artefatti di movimento, fornendo immagini nitide anche in condizioni caratterizzate da elevata retroilluminazione, mentre WiseIR regola l’uscita dell’illuminazione a infrarossi sulla base dell’ingrandimento dello zoom della telecamera.

Le principali funzionalità: Funzioni di analisi video basate su algoritmi di Intelligenza Artificiale; Classificazione di oggetti/persone identificandone gli attributi; Elevato livello di Cyber Security; Elevata qualitá dell'immagine; Elevata efficenza degli algoritmi di riduzione del rumore e di riduzione dell' occupazione di banda; Supporto Smart Search sulla base di eventi per Wisenet WAVE, Genetec & Milestone

Durata maggiore per prestazioni costanti

La gamma offre opzioni di telecamera dome, dome antivandalo, bullet e box con ogni dispositivo dotato di parte esterna in metallo e, nel caso delle telecamere dome, rivestimenti a resistenza elevata. Ciò consente di prolungare la durata di ogni telecamera e assicura che le immagini non siano distorte da graffi sugli obiettivi. Una valvola consente la fuoriuscita del vapore acqueo prevenendo l’accumulo di umidità e il potenziale danneggiamento del dispositivo.

La nuova gamma della serie X con funzioni AI è suddivisa in telecamere X-core e X-plus con la gamma X-plus che offre un design modulare che semplifica le operazioni di  installazione, il supporto fino a 120 fps per un’acquisizione dei movimenti senza interruzioni, una maggiore efficienza dell’illuminazione IR.

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news