giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Urmet Premiaty, si rinnova (e prosegue) la campagna fedeltà per gli installatori

27/05/2022

Con l'iniziativa “Presenta un amico”, si rinnova Urmet Premiaty, il programma fedeltà di Urmet che permette agli installatori di accumulare punti e ricevere premi.

Si possono infatti ricevere 400 punti invitando un altro installatore a scaricare l’app Urmet Premiaty; chi è invitato ne riceverà 200. La procedura è molto semplice: inviando un Sms o un messaggio Whatsapp mediante l'apposita funzionalità dell'app - l'app Urmet Premiaty è scaricabile gratuitamente dagli store iOS e Android - entro 24 ore dalla prima scansione di un QRcode effettuata dal profilo del collega invitato, entrambi gli installatori guadagneranno punti extra!

Installando i prodotti Urmet che presentano lo sticker “Urmet Premiaty”, saranno sufficienti poche e semplici operazioni per acquisire i premi: si scarica l’app gratuita Urmet Premiaty, si scansiona il QRCODE che si trova nei prodotti che aderiscono all’iniziativa e si accumulano i punti.

Un elenco di premi rinnovato

Una volta raggiunta la soglia desiderata, è possibile fare richiesta dei premi scelti a catalogo, in qualsiasi momento, selezionando da un elenco che è stato del tutto rinnovato.

L'iniziativa è stata prolungata fino al 31/01/2023. L’elenco completo dei prodotti Urmet che partecipano alla promozione è consultabile sull’app e sul sito internet alla pagina www.urmet.com/it-it/premiaty.

Gli installatori possono ricevere i premi entro pochi giorni, sfogliando il catalogo sull'app Urmet Premiaty e cliccando sull'oggetto selezionato.

 


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news