venerdì, 2 dicembre 2022

News

Business & People

Sicurezza fisica: le tecnologie e il mercato del futuro. On line la sessione di Gogol a secsolutionforum

27/05/2022

Quali tecnologie incideranno nel settore della sicurezza, nello scenario economico e geopolitico che si sta delineando? A secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza (26-29 aprile), Israel Gogol, Media Group Manager di Messe Frankfurt, ha proposto una lucida analisi delle dinamiche in atto, suffragata da un recentissimo sondaggio condotto tra integratori e produttori di sistemi.

Distinguendo tra tecnologie adatte e mature per essere applicate al settore e altre ancora acerbe per l'implementazione nella security, Gogol offre una mappa per orientarsi tra innovazioni e tendenze: 5G, videosorveglianza cloud, intelligenza artificiale utilizzata per esempio per il rilevamento di oggetti, per la ricerca forense, per ridurre i falsi allarmi o per la business intelligence.

Nel suo speech il relatore ha fatto emergere i cambi di mentalità (in alcuni casi anche di modello di business) che l'adozione di queste tecnologie richiede ai professionisti della sicurezza, e le nuove basi sulle quali è opportuno fondare il rapporto tra integratori e fornitori.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza