venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Premio H d'oro, aperte le iscrizioni alla sedicesima edizione

01/06/2022

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla prossima edizione del Premio H d’oro. Lo ha annunciato la Fondazione Enzo Hruby che invita i professionisti della sicurezza e dell’integrazione dei sistemi a inviare le proprie candidature per partecipare al concorso, giunto alla sua sedicesima edizione.

Il Premio H d'oro è un'iniziativa unica nel suo genere: premia le migliori realizzazioni di sicurezza e con esse la capacità degli operatori più qualificati di creare soluzioni su misura in grado di rispondere alle più specifiche esigenze espresse dalla committenza nei vari contesti pubblici e privati.

In questa edizione potranno essere presentati i progetti portati a termine nel corso dell’anno 2021, come sempre realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza. Le candidature devono essere corredate da materiale documentario e iconografico che possa illustrare al meglio gli interventi realizzati e verranno valutate secondo i criteri che ispirano l’iniziativa da una Giuria esterna qualificata, composta da personalità istituzionali, rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa. 

Il Premio H d’oro 2022 culminerà come di consueto nella tradizionale cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti; si svolgerà in autunno nell’ambito di un evento che sarà accolto in un luogo di grande valore del patrimonio culturale italiano.

Per partecipare al Premio H d’oro 2022 è necessario presentare le candidature entro il prossimo 30 giugno, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it. Il modulo va quindi riconsegnato, entro il termine stabilito, alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro all’indirizzo e-mail info@fondazionehruby.org.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa al numero 02.38036625. 

 


maggiori informazioni su:
www.fondazionehruby.org



Tutte le news