martedì, 23 aprile 2024

News

Tecnologie

Hanwha Techwin: Wisenet Viewer 1.0, innovativo visualizzatore NVD/DVR

25/05/2022

Wisenet Viewer 1.0: è il nuovo visualizzatore NVD/DVR presentato da Hanwha Techwin, che semplifica la visualizzazione e la gestione di fonti video diverse in un’unica interfaccia. 

La soluzione è in grado di operare con tutti i registratori Wisenet ed è progettata per semplificare la gestione dei video. Non richiede l’uso di server dedicati per gestire tutte le fonti video, riducendo i costi e contribuendo a preservare gli investimenti esistenti senza bisogno di ottenere nuove licenze o sostituire tutti i registratori. Wisenet Viewer 1.0 è inoltre semplice da configurare e garantisce una riduzione dei costi, in termini di tempo e manutenzione.

Diverse visualizzazioni video

Wisenet Viewer 1.0 permette agli operatori del mondo della sicurezza di visualizzare più applicazioni su più monitor, tra cui pagine web e immagini, monitorare video in diretta, cercare e riprodurre video registrati e impostare regole relative agli eventi come allarmi, analisi video e audio, rilevamento volti, manomissione e rilevamento oggetti. Il software supporta i sistemi operativi Windows e macOS.

Facilità di adattamento

Gli operatori possono agevolmente adattare Wisenet Viewer 1.0 alle proprie esigenze grazie a layout personalizzati con numerose schede e finestre. Bastano pochi clic per organizzare e ridimensionare i file video.

Il commento di Uri Guterman, Head of Product & Marketing per Hanwha Techwin Europe: “Il nostro obiettivo è alzare costantemente l’asticella per il settore della videosorveglianza e aiutare i nostri clienti a innovare con la tecnologia video. Wisenet Viewer 1.0 supporterà questi obiettivi, permettendo alle organizzazioni di gestire con maggiore facilità lo streaming di video diversi, eventi attivati e, in generale, di ottenere maggiori informazioni sugli eventi in corso”.

Wisenet Viewer 1.0 viene fornito gratuitamente all’acquisto un registratore Wisenet.

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news