venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Urmet: sistema di allarme senza fili Zeno Pro con comunicatore 4G/IP/Wi-Fi

23/05/2022

Il nuovo sistema di allarme senza fili Zeno Pro con comunicatore 4G/IP/Wi-Fi di Urmet rappresenta l’evoluzione del sistema antintrusione radio, in grado di garantire prestazioni di sicurezza elevate e una comunicazione veloce e protetta.

Di agevole installazione anche in ambienti già ristrutturati, che non richiedono quindi nuove tracce sui muri, la soluzione è ideale per contesti residenziali e per esercizi commerciali di ridotte dimensioni.

La centrale di Urmet è dotata di comunicatori IP e 4G integrati che consentono di inviare dati ad alta velocità, messaggi vocali o SMS in caso di allarme e di connessione Wi-Fi per programmare e gestire il sistema. È del tutto bidirezionale poiché dialoga costantemente con i dispositivi del sistema, verificando così la correttezza dei dati trasmessi.

Zeno Pro supporta fino a 80 dispositivi associabili liberamente a una o più zone e offre all’utente maggiore immediatezza nella gestione e attivazione dei dispositivi perché è gestibile anche da remoto via smartphone dall’app My Zeno.

I vantaggi per l’installatore 

Attraverso la porta ethernet o in Wi-Fi, l’installatore può programmare la centrale anche da web, tramite l’applicativo Finder (che può essere scaricato gratuitamente). Il pannello consente di configurare ogni parametro, gestire tutte le informazioni e aggiornare il firmware.


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news