venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Sondaggio di Top Security Advisor: che installatore sei?

12/05/2022

Aiutiamoci a crescere! Partecipa al sondaggio e condividiamo i dati raccolti.

Chi è il promotore? Top Security Advisor, che è la prima piattaforma indipendente in Italia nata con l’obiettivo di dare visibilità e autorevolezza a tutta la filiera della sicurezza.

Nato dall’idea di un installatore, intende infatti riunire e promuovere gli operatori qualificati.


Un punto di riferimento anche per il privato

Grazie a Top Security Advisor anche il privato potrà trovare risposte. Il portale consente inoltre all’utente, senza alcuna commissione, di contattare un installatore nella propria area geografica.

In definitiva, la piattaforma si propone di far comprendere all’utente che nel mondo della sicurezza è importante avere le capacità di valutare non solo il prezzo indicato in fondo al preventivo, ma anche i vantaggi che derivano dalla scelta di un professionista qualificato, che metta in pratica le norme tecniche, che utilizzi componenti adeguati e che garantisca anche assistenza e manutenzione.


Perché un sondaggio?

ll mercato della sicurezza sta mutando, prodotti sempre più smart e nuove tecnologie che richiedono competenze specifiche, ma sta diventando sempre più importante emergere dal punto di vista del marketing. Il questionario è in forma anonima e i dati raccolti saranno oggetto di successivi incontri per delineare meglio lo scenario attuale del comparto.

Secsolution si fa carico di ampliare il messaggio verso quei professionisti che attivamente sono impegnati nella crescita professionale.

Contiamo sulla tua collaborazione.

Ecco il link: https://www.topsecurityadvisor.it/sondaggio-installatori/

 



Tutte le news