sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Security Summit Academy, iscrizioni aperte per un nuovo atelier tecnologico

23/05/2022

Riparte con nuovi appuntamenti gratuiti la formazione a cura degli esperti di Clusit, in collaborazione con Astrea, insieme ai protagonisti del settore.

Security Summit Academy ha proposto, il 10 maggio scorso, un Atelier tecnologico dal titolo “Cybersicurezza e remote working: una sfida da vincere” e prosegue con un secondo incontro, in data 25 maggio (ore 11.00): “Programmabile, automatizzata e agile: il paradigma per una rete moderna e sicura”.

L’accelerazione della transizione verso un modello lavorativo sempre più mobile e distribuito, grazie a diversi dispositivi elettronici, sistemi operativi, applicazioni locali e in cloud, rende sempre più complesse le reti informatiche e amplia potenzialmente la superficie d'attacco.

Nel corso della sessione sarà possibile approfondire il modo in cui trasformare le reti informatiche in entità programmabili con strumenti centralizzati, che permettano una visione d'insieme e una configurazione omogenea, consistente e automatizzata, capace di adeguarsi con la massima agilità ai cambiamenti aziendali.

L'evento è fruibile gratuitamente dalla piattaforma di Security Summit Academy, previa iscrizione online, con la possibilità per i partecipanti di interagire con domande.


maggiori informazioni su:
www.clusit.it



Tutte le news