venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum: con Hanwha Techwin, analisi video e AI al servizio delle Smart City. Segui la diretta

29/04/2022

Telecamere sempre più intelligenti abilitano applicazioni che vanno oltre la sicurezza tradizionale e il controllo del territorio. A secsolutionforum, il forum digitale dedicato ai professionisti della sicurezza, dell'ITC, operatori della pubblica amministrazione e utenti finali, Francesco Paradiso, Business Development Manager Hanwha Techwin Europe, si sofferma sui molteplici scenari possibili, presentando soluzioni avanzate e aperte, che consentono l’erogazione di nuovi servizi a beneficio dei cittadini e delle comunità. Senza mai perdere di vista la garanzia di un adeguato livello di protezione da accessi indesiderati alle immagini e ai dati generati.

L’intervento di Paradiso – “Analisi Video ed intelligenza Artificiale al servizio delle Smart City: nuovi servizi e nuove applicazioni a valore aggiunto” –, in diretta alle 11.55,  si inserisce nel convegno "Videosorveglianza Urbana Integrata", accreditato dall'Ordine degli Ingegneri per 3 CFP. Il convegno, gratuito, come gli altri incontri in programma, si propone di far acquisire ai partecipanti le conoscenze indispensabili per inquadrare correttamente una moderna progettazione integrata per porre le tecnologie al servizio della collettività: videoanalisi, smart community e soluzioni City Covid free, anche nel rispetto della privacy

secsolutionforum vi aspetta on line, oggi, per la quarta e ultima giornata di evento. La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news