venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum: da ETER soluzione per controllo presenze e accessi in aziende e strutture ricettive

25/04/2022

secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza – ormai prossimo al via, il 26 aprile fino al 29  – Andrea Giacobazzi, CEO di Eter Biometric Technologies, presenta il 27 aprile una soluzione pensata per rispondere ad esigenze specifiche in ambito aziendale e nel settore ricettivo: controllo presenze nelle aziende, con gestione ed elaborazione delle timbrature per il personale, e controllo accessi, con gestione di importi prepagati e prenotazioni, in strutture come hotel, palestre, centri benessere, sportivi, golf club.

Il software – TimeWalker – integra la serie di terminali Suprema, come il terminale controllo accessi e presenze X-Station 2, o Face Station F2, che effettua il riconoscimento facciale di elevatissime prestazioni.

Il programma di secsolutionforum si articola in tavole rotonde e speech di scenario; talk show di confronto tra le diverse anime della filiera (produttori, distributori, integratori) sulle sfide in corso e quelle che si profilano all’orizzonte; seminari di formazione e aggiornamento, con rilascio di crediti formativi, su contenuti imprescindibili per i professionisti della sicurezza; presentazioni di soluzioni e applicazioni delle migliori aziende del comparto. E ancora, sessioni di aggiornamento dedicate a vendita e marketing, organizzazione e gestione delle risorse.

 

secsolutionforum vi aspetta on line dal 26 al 29 aprile. La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 



Tutte le news