venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum: con Ermes, focus sui sistemi di diffusione sonora in IP

22/04/2022

Sistemi e protocollo a confronto, inquadramento normativo e case history: ai sistemi di diffusione sonora in IP, tecnologia flessibile e con ampie possibilità applicative, è dedicato un utile approfondimento nell’ambito di secsolutionforum, l’atteso evento della sicurezza che andrà in scena in live streaming, dal 26 al 29 aprile prossimi.

Il tema sarà sviluppato da Filippo Gambino, CEO di Ermes Elettronica, che nel suo speech illustrerà i vantaggi dei sistemi di diffusione sonora in IP rispetto a quelli analogici, fornendo utili parametri di confronto per orientare la scelta tra le due soluzioni. Verranno presentati casi concreti risolti con l'adozione di soluzioni audio over IP e un utile quadro delle norme che si riferiscono ai sistemi di diffusione sonora. Si metteranno inoltre a confronto i protocolli Peer-To-Peer con protocolli master/slave nei sistemi di diffusione sonora.

 

secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, vi aspetta dal 26 al 29 aprile. La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 



Tutte le news