giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum: Manfredini, vicepresidente AIPSA, su trasformazione digitale, sicurezza e sostenibilità

20/04/2022

Il progresso tecnologico, con le accelerazioni dell’ultimo biennio, ci sta traghettando verso una Digital Transformation molto pervasiva, che si deve confrontare anche con obiettivi di transizione ecologica ed economia circolare. A secsolutionforum – l’evento digitale della sicurezza fisica e logica (o “Phygital”), dal 26 al 29 aprile – sul tema interverrà Alessandro Manfredini, Direttore Group Security & Cyber Defence del Gruppo A2A e vicepresidente AIPSA, Associazione Italiana Professionisti Security Aziendale.

Manfredini condividerà le sue conoscenze ed esperienze in altre due occasioni durante secsolutionforum. La prima, anche in ordine di tempo, è la partecipazione alla tavola rotonda di apertura, il 26 aprile, che verterà sulle conseguenze di pandemia e conflitti sulla sicurezza fisica e logica, mai così intrecciate come ai giorni nostri, e sulle opportunità del PNRR. Il giorno successivo, il 27 aprile, parteciperà alla tavola rotonda “Tra crisi energetica, shortage dei componenti e ricerca di sostenibilità: criticità e prospettive per l'industria della sicurezza”, insieme con Angelo Carlini, Presidente Assistal, Paolo Gambuzzi, Presidente AIPS, e Giulio Iucci, Presidente Anie Sicurezza 

Le quattro giornate, a partecipazione gratuita, sono moderate dalla giornalista Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di SecSolution Magazine.

Per partecipare a secsolutionforum, registrazione gratuita al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 



Tutte le news