venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum 2022 Pess Technologies presenta la centrale radio antintrusione Sophie

13/04/2022

Pess Technologies, azienda che si occupa da oltre 30 anni della progettazione, produzione e vendita di sistemi di sicurezza per uso civile e industriale, parteciperà a secsolutionforum Digital Event 2022, che si terrà dal 26 al 29 aprile.

In tale occasione l’azienda, che crede e punta da sempre sul valore del “Made in Italy”, presenterà la centrale radio antintrusione Sophie. In un box raffinato ed elegante, adatto a qualsiasi ambiente della casa, Sophie sposa design e tecnologia: con 64 ingressi radio e 4 ingressi cablati gestisce fino a 4 aree intrusione, 16 programmi, 100 codici utente, 100 chiavi/card di prossimità (con scheda Hi-Tech Proxy installabile a bordo), 16 radiocomandi e 2 sirene esterne via radio. Sophie mette a disposizione dell’utente una serie di programmi che permettono di svolgere operazioni preconfigurate quali l’attivazione dei dispositivi già installati (chiusura tapparelle, spegnimento luci). È possibile attivare anche la modalità Sorveglianza, così da essere avvertiti senza l’attivazione di sirene tramite l’invio di notifiche.

Sophie è equipaggiata con modulo GSM-GPRS integrato per l’invio/ricezione di notifiche e supporta i moduli Wi-Fi e Wi-Fi/LAN, che permettono la gestione remota del sistema grazie all’utilizzo del cloud Pess e delle App dedicate. Si interfaccia con tutti i sensori e i rilevatori della gamma Flyk e supporta la videoverifica grazie al gateway video i.SEE, che dialoga con le telecamere dotate di protocollo ONVIF e RTSP.

Per saperne di più sulle soluzioni Pess Technology, registrati gratuitamente a secsolutionforum:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news